giu 19 2017

Riparte il corso di progettista del verde della scuola Arte & Messaggio di Milano

Pubblicato da alle 8:08 am nella News

Presso la Scuola Arte&Messaggio di via Giusti n. 42 a Milano sono aperte le iscrizioni al corso di Progettista di Giardini (verde privato e pubblico) edizione 2017/2018. Il corso inizierà alla fine del mese di settembre. Le iscrizioni sono aperte e lo resteranno fino ad esaurimento dei 25 posti disponibili.
Il percorso è biennale, si svolge il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 17.00 alle 20.00, da settembre a giugno, ed è aperto a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola media superiore di qualsiasi indirizzo.
La quota di iscrizione è di € 665,00 all’anno.
La scuola risponde ad ogni esigenza di conciliazione fra scuola e lavoro, con una didattica flessibile e individualizzata, con specifici supporti allo studio ed una piattaforma di dialogo con i docenti, tra i quali professionisti e ricercatori.
Anche già alla fine del primo anno è possibile acquisire un’attestazione di competenza; con la frequenza alla seconda annualità si ampliano i temi affrontati e si approfondiscono le competenze acquisiste per un efficace inserimento nel sistema lavorativo.
Per presentare la propria candidatura, è già possibile inviare il modulo scaricabile dal sito www.artemessaggio.it  . Seguirà un colloquio motivazionale.

Per info:
Civica Scuola Arte & Messaggio – Comune di Milano Via G. Giusti,  42 – 20154  Milano tel.  02.88440315 – www.artemessaggio.it  segreteria@artemessaggio.it

Nessun commento

Commenti RSS

Lascia un commento